Etnablog.altervista.org :)

Visitatore: 1311402
Welcome ospite
Menu di accessibilità:
Dimensione carattere:

Home > Varie > Suocera in vendita!
Contenuto della pagina:
14 Aprile 2006

Suocera in vendita!

Non si era ancora visto.. 

1144414536_suocera.jpg
Suocera in vendita. Lei e' troppo assillante e lo vuole piu' preciso e ordinato. Lui la mette in vendita al prezzo di partenza di una sterlina. E per fare un ulteriore dispetto l'inserizionista Steve Owen inserisce nell'annuncio anche una foto della donna.

L'uomo, 42 anni, vorrebbe sbarazzarsi della suocera, e sta cercando di offrirla al miglior acquirente tramite Ebay, il mercato online più grande del mondo. L'annuncio è stato inserito nella categoria Cose strane, e il venditore ha sottolineato di essere estremamente serio, e che il pezzo in vendita è usato.

La suocera si è da poco trasferita dagli Stati Uniti in Inghilterra, dove ha preso residenza in un appartamento vicino alla casa dove abita Steve con sua moglie, figlia della signora impicciona. Nell'annuncio infatti l'uomo si lamenta del fatto che la donna prova quotidianamente a cambiarlo, e cerca di renderlo più preciso e ordinato: "spero proprio che qualcuno me la togla di torno" ha aggiunto l'uomo, parlando poi anche dei lati positivi nel tentativo di vendere il prodotto. L'annuncio infatti recita che la donna: "è single [..] non è messa tanto male [..] brava in cucina [..] affettuosa con gli animali"

Ma la suocera, per niente ferita, ha annunciato che continuerà a punzecchiare il marito della figlia: "lui è pigro, la mia missione e' di cambiarlo". Anche se non ha gradito la base d'asta: dal vivo sono molto meglio [...] le offerte potevano partire da una cifra più alta". Caro Steve, non sarà tanto facile...

Fonte:
http://www.magnaromagna.it/n otizie/331.html

Descrizioni usate nelle foto: 
Postato da: Etnablog in Varie alle 11:27

Permalink | Commenti(0)
Inserisci commento

Commenti:

Nessun commento. Vuoi essere il primo?
Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti
*1 user online
Caricamento pagina: 0.02 s